Seguimi su Libero Mobile

rss Inserisci il tuo indirizzo email:

TRICASE SALUTA LA SUA ESTATE…

Ciao Ciao Estate!!!

Giochi gonfiabili – Trenini –

Artisti di strada … e tanto divertimento …

SABATO 18 SETTEMBRE – PIAZZA CAPPUCCINI – ORE 18.00

Il Centro Ludico Ricreativo “Smile Club”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Tricase -Assessorato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili-, con l’associazione “Il Gabbiano” e con il Patrocinio dei Poli scolastici locali,  ha organizzato per sabato 18 settembre 2010, in occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, una manifestazione ludica dedicata ai bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

La festa avrà luogo in Piazza Cappuccini dalle ore 18.00 in poi e consisterà  nell’allestimento di uno strabiliante “Parco Giochi” con grandi scivoli gonfiabili, con trenini ed altre giostre; il tutto allietato dalla suggestiva atmosfera creata dagli Artisti di Strada. La peculiarità della serata sarà quella di  far divertire tutti gratuitamente.

I bambini ed i ragazzi, attraverso la collaborazione dei Poli scolastici di Tricase, verranno muniti di un “Pass”, con cui potranno ritirare alla cassa dei giochi tre biglietti utili per le diverse attrazioni.

Roberto Scolozzi, responsabile dello “Smile Club” di Tricase, che ha fortemente voluto questa simpatica iniziativa, così si è espresso: <<Sarà senz’altro una serata spassosa per gli alunni della fascia dell’obbligo prima dell’inizio del nuovo anno scolastico>>.

Dal canto suo, l’Assessore al ramo Nunzio Dell’Abate, che ha accolto con favore l’idea progettuale, ha aggiunto: <<E’ solo un modo per rendere meno traumatico e più dolce il distacco dalle famiglie per i più piccoli e gioiosa e divertente la continuità scolastica per i più grandi>>.

Scrivi un commento